2013

Roma, Borriello: «Mi sono calato nella parte»

Pubblicato

su

ROMA BORRIELLO NAPOLI TOTTI – Anche Marco Borriello ha partecipato in maniera attiva alla vittoria ottenuta ieri sera dalla Roma, un 2-0 ai danni del Napoli al quale ha contribuito anche il centravanti, entrato dalla panchina al posto dell’infortunato Totti e che ha causato il rigore del raddoppio e l’espulsione di Cannavaro. Borriello, ai microfoni di Roma Channel, ha fatto capire che è importante, a questi livelli, farsi trovare sempre pronti a fare bene.

SEMPRE PRONTO – «Mi sono calato nella parte – ha esordito Borriello . Ci sono partite in cui la tecnica è meno importante dello spirito. In qualche modo sono stato decisivo, ma lo spirito è stato quello giusto. Ho avuto sempre fiducia in me stesso, sono un giocatore vivo, ma davanti a me ho un signore che si chiama Francesco Totti e possiamo solo applaudirlo. Il mister quando può mi lancia nella mischia e ho risposto bene.»

LO SCUDETTO – Borriello ha parlato anche delle chances da scudetto della sua Roma, che dopo queste 8 vittorie consecutive si candida per il tricolore: «Stasera gli episodi ci hanno dato ragione, con questa nuova vittoria mettiamo pressione alle altre squadre. In ogni caso, tutti devono rendersi conto che ci sono altre squadre attrezzate per lo scudetto, noi siamo degli outsider ma daremo fastidio a tutti. Mi ha convinto a restare l’atmosfera nuova, è cambiato qualcosa nell’aria e lo dicono anche i risultati.»

Exit mobile version