La Roma chiama il Bologna per Mirante, l'agente: «Resta al 100%» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

La Roma chiama il Bologna per Mirante, l’agente: «Resta al 100%»

Pubblicato

su

infortunio mirante

La Roma è a caccia di un secondo portiere è ha messo gli occhi su Mirante del Bologna

Mirante tra Roma e Juventus: parla l’agente – 5 giugno, ore 23.45

L’agente dell’estremo difensore del Bologna, Silvano Martina, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di SportItalia: «Il mercato è lungo e può succedere di tutto, ma, al momento, Mirante resterà al 100% al Bologna».

La Roma chiude la porta: i nomi per il dopo-Szczesny – 5 giugno, ore 20.10

Valzer di portieri in casa Roma. Salutato il polacco Szczesny, tornato all’Arsenal dopo due anni di prestito, i gradi di primo portiere passeranno ad Alisson. I giallorossi cercano allora un secondo da affiancare al brasiliano e la soluzione la avrebbero in casa ma il polacco Skorupski, dopo l’ottima stagione ad Empoli, non è disposto a sedersi in panchina e sarà ceduto per monetizzare. Il nuovo ds Monchi si sta guardando intorno e sta cercando un portiere esperto, possibilmente italiano, che accetti un ruolo di comprimario. L’identikit potrebbe essere allora quello del 34enne Antonio Mirante. La Roma sarebbe pronta a staccare un assegno da 2 milioni di euro al Bologna per assicurarsi le prestazione del portiere campano. I rossoblu ci stanno pensando e nei prossimi giorni daranno una risposta.

Su Mirante c’è anche la Juventus

Ma i giallorossi non sono l’unico club che ha messo gli occhi su Mirante. Anche in casa Juventus la situazione dei portieri è molto dinamica. Assodato che Buffon continuerà la sua carriera ancora per un altro anno, i bianconeri devono risolvere la grana Neto. Il portiere brasiliano, dopo anni vissuti da comprimario, ha deciso di cambiare aria e ha chiesto la cessione. Al suo posto la Juventus stava chiudendo per Szczesny ma sembra che negli ultimi giorni la pista si sia raffreddata. Allora è tornato di moda il nome di Antonio Mirante, portiere esperto e che ha un ottimo feeling con Buffon. Non sono state ancora presentate offerte ma la Juve resta vigile sul futuro del portiere del Bologna.

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere