Bologna News

Roma Bologna: dove vederla, orario e probabili formazioni

Pubblicato

su

All’Olimpico andrà in scena la sfida di Serie A tra Roma e Bologna: le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match

Allo stadio Olimpico andrà in scena la sfida di Serie A tra Roma e Bologna. Una sfida per la Champions League tra le due squadre. Da una parte i giallorossi per recuperare altri punti, dall’altra i rossoblù per conservare il quarto posto. C’è da rispondere alla vittoria dell’Atalanta perché per entrambe c’è il sogno di approdare nella competizione UEFA più importante. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. 

Le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Sharaawy. Allenatore: De Rossi. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Celik, Smalling, Spinazzola, Huijsen, Kristensen, Zalewski, Aouar, Renato Sanches, Bove, Azmoun, Baldanzi. 

BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Aebischer, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Calafiori, Corazza, De Silvestri, Ilic, Lykogiannis, El Azzouzi, Moro, Urbanski, Castro, Karlsson, Ndoye. 

Roma-Bologna: orario e dove vederla

Roma-Bologna gara delle ore 18:00 del lunedì, che continuerà la trentatreesima giornata della Serie A, la quattordicesima del girone di ritorno. Verrà trasmessa in esclusiva su DAZN sul canale 214 del satellite di Sky. Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale o sull’app scaricabile su Pc, tablet e smartphone.

Exit mobile version