2013
Roma, Benatia: «Bella sfida con la Juventus! Balotelli…»
Il difensore giallorosso ha parlato del duello per il titolo e di una gomitata di SuperMario.
ROMA BENATIA – Nonostante il gap con la Juventus in classifica sia aumentato, Mehdi Benatia resta ottimista circa il cammino della Roma in campionato. Dopo il pareggio con il Milan, il difensore giallorosso ha dichiarato: «Si potrebbe pensare che abbiamo perso due punti, soprattutto perché siamo venuti a San Siro per vincere. Avremmo meritato di più di quanto raccolto ultimamente, ma quello che conta è esser rimasti imbattuti. In ogni caso non è finita, il campionato è ancora lungo».
SCUDETTO – Benatia, come riportato da “L’Equipe”, ha poi parlato della corsa per lo scudetto: «Il nostro obiettivo è vincere tutte le partite. La voglia di vincere ci guida in tutte le partite, una dopo l’altra. Vogliamo dar fastidio alla Juventus e lottare per la vittoria del titolo fino alla fine. L’anno prossimo (5 gennaio, ndr) andremo a casa loro e sicuramente sarà una grande partita».
SUPERMARIO – Infine, una battuta sullo scontro con Mario Balotelli, che lo ha colpito con il gomito: «Non ho voglia di parlarne, ma comunque è stato un bel duello. Non ho alcun problema, anche se con una gomitata mi ha colpito la bocca, ma questo è il calcio», ha concluso Benatia.