Roma, Belotti: «Il gol? Mancava tanto essere me stesso» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Roma, Belotti: «Il gol? Mancava tanto essere me stesso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Belotti

Le parole di Andrea Belotti, attaccante della Roma, dopo il pareggio dei giallorossi contro la Salernitana all’Olimpico

Andrea Belotti ha parlato a DAZN dopo il pareggio della Roma contro la Salernitana, arrivato con i suoi gol. Di seguito le sue parole.

GOL – «Mancava tanto essere me stesso, lo scorso anno ho avuto una stagione molto difficile e sicuramente non sono mai stato al 100%. Quest’anno è diverso e so che posso essere di grande aiuto. Alla fine non siamo riusciti a vincere e c’è grande rammarico».

COSA ALTRO SERVE IN ATTACCO – «La società e il mister stanno valutando, quando scendo in campo devo dare il massimo per aiutare la squadra».

PAREGGIO – «Quando pareggi in casa davanti ai nostri tifosi non è mai un bel risultato, c’è tanto da lavorare e migliorare. Abbiamo subito due gol, potevamo fare qualche gol in più e le partite si devono vincere soprattutto in casa».

OBIETTIVO – «Fare più gol possibili per la Roma, servono per portare a casa i punti».

Hanno Detto

Inzaghi nel post gara a Sky: «Sento pochi complimenti per questi ragazzi, se li meritano! Ecco che partita mi aspetto contro il Bayern Monaco»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

simone Inzaghi
Continue Reading

Hanno Detto

Fiorentina, Kean svela: «A Firenze ho ricevuto grande affetto e calore da parte della città. Spero di dare tanto alla Fiorentina!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

kean
Continue Reading