2014

Roma, Bastos: «Scudetto? Nulla è precluso»

Pubblicato

su

ROMA BASTOS – Da pochi mesi alla corte di Rudi Garcia, Michel Bastos, laterale in forza alla Roma, sembra trovarsi bene dal punto di vista ambientale con la squadra giallorossa. Oggi l’ex Lione è stato intervistato dal canale tematico giallorosso, Roma Channel, per fare il punto della situazione: «A Roma mi sto trovando benissimo, una grande squadra, ho recuperato bene e sono felice. Ho scelto questo club per la sua grandezza, una possibilità da prendere al volo e non farsi sfuggire».

SCUDETTO – Bastos prosegue nelle dichiarazioni: «Emirati Arabi? Mi sono accorto che potevo dare ancora tanto, per quello son rimasto solo 4 mesi ma adesso sono felice di essere in Italia. Sono qui per aiutare la squadra, contento di aver fatto il mio esordio in una partita speciale come il derby con la Lazio. Fisicamente mi sento al 100%, adesso l’obiettivo è finire la stagione al meglio: vogliamo raggiungere il piazzamento più in alto possibile, obiettivo primario la Champions League. Ma non ci precludiamo nulla: puntiamo più in alto, perché no, anche allo scudetto. La Juve sta facendo benissimo, ma puà ancora succedere di tutto».

L’AMICO – Infine, il commento: «Pjanic? Siamo amici dai tempi del Lione, l’ho trovato un calciatore molto più esperto, in lui ho sempre visto grandissime qualità. Adesso avremo la sfida contro l’Inter sabato prossimo, una squadra che è migliorata dopo l’ultima campagna di trasferimenti. Giocare senza curve non è il massimo, ma giocando come sappiamo credo che la vittoria possa arrivare».

Exit mobile version