2014
Roma, Baldissoni a Sky: «Pallotta porta energia. Crediamo nello Scudetto»
Dichiarazioni sorprendenti del dirigente giallorosso, che ha aperto le porte al sogno tricolore
SERIE A ROMA BALDISSONI – Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è tornato a parlare del progetto stadio, presentato proprio in settimana: «Pallotta quando viene ci porta sempre energia. Per quel che concerne lo stadio, sappiamo che questo è solo il primo passo, la strada da fare è ancora tanta. Complimenti al presidente, che ha lavorato personalmente al progetto».
SCELTE TECNICHE – Qualcosa sembra essere cambiato nelle gerarchie della squadra nelle ultime settimane, con alcuni giovani come Dodò e Ljajic finiti in panchina: «Dodò ha avuto dei problemi fisici e altri giocatori hanno sfruttato l’occasione nel migliore dei modi. Ma il brasiliano è forte e giovane, come Ljajic: abbiamo tante scelte e chi ha giocato meno si sta mettendo in mostra. Tutti i giocatori sono assolutamente sullo stesso livello».
SOGNO – Vincere a Sassuolo potrebbe alimentare i sogni Scudetto, mai infranti, come testimonito dalle parole di ieri di Garcia: «Noi – ha spiegato Baldissoni – dobbiamo guardare alla Juventus, anche in virtù della possibilità che abbiamo alla penultima giornata in casa».