2013
Roma, Baldini: “Romagnoli pronto. Lo sceicco…”
ROMA DANIELE BALDINI – La Roma stasera si trova a dover affrontare il Genoa, un altro ostacolo tra i giallorossi ed un piazzamento europeo. Queste le considerazioni nel pre-gara del d.g. Daniele Baldini.
In campo ci sarà Romagnoli in difesa, giovane calciatore della rosa giallorossa, chiamato in causa per tappare la falla lasciata dall’infortunato Marquinhos: “È un classe ’95 con grandi qualità tattiche, fisiche e mentali, lo dimostra il fatto che sia pronto a scendere in campo questa sera, ma non vogliamo fare paragoni impropri“
Sul possibile inserimento in società dello sceicco, Baldini glissa: “Non sono comunque discorsi che riguardano la Roma. Sarebbe l’inserimento di un nuovo investitore ed ossigeno per la proprietà stessa. Per quanto riguarda la Roma, ne prenderemo atto quando sarà ufficiale e non siamo né distratti né preoccupati da queste voci che stanno circolando. A me non mi ha sorpreso più di tanto l’atteggiamento avuto da Unicredit, sono un po’ come San Tommaso di questi tempi… onestamente mi preoccupa anche molto poco“.
Infine, chiosa sul treno per arrivare ad un piazzamento valido per una competizione europea: “Credo che in questo momento, visti i punti che ci separano dalle altre, credo che convenga pensare di partita in partita, come diceva Andreazzoli in conferenza stampa. Sono convinto che questa squadra si possa togliere ancora qualche soddisfazione, ed uno di questi treni passa stasera“.