2017

Roma, c’è il sì all’aumento di capitale da 120 milioni di euro

Pubblicato

su

Consiglio d’Amministrazione in casa Roma. Approvato aumento di capitale da 120 milioni di euro. Le ultimissime notizie

La presenza a Roma di James Pallotta è servita a smontare le polemiche su Eusebio Di Francesco e il suo operato ma è servita anche a riunire il Consiglio d’Amministrazione della Roma. Ieri il CdA giallorosso si è riunito convocando l’assemblea degli azionisti per il prossimo 26 ottobre. L’assemblea dovrà approvare l’aumento di capitale sociale fino a un massimo di 120 milioni di euro e il progetto di bilancio al 30 giugno del 2017.

Questo il comunicato ufficiale della Roma: «Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma S.p.A., riunitosi in data odierna, ha convocato l’Assemblea degli Azionisti presso la Sede Sociale in Roma, Piazzale Dino Viola n.1, per il giorno 26 ottobre 2017, alle ore 15.00, in prima convocazione, ed occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 27 ottobre 2017, stesso luogo ed ora, per le deliberazioni inerenti i punti all’ordine del giorno di seguito riportati: Parte straordinaria: 1) approvazione di un aumento di capitale sociale scindibile a pagamento per un ammontare massimo di Euro 120.000.000,00 (centoventimilioni/00); deliberazioni inerenti e conseguenti».

«Parte ordinaria: 1) approvazione del progetto di bilancio al 30 giugno 2017; deliberazioni inerenti e conseguenti; 2) relazione sulla remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter del D. Lgs. 58 del 24 febbraio 1998 e successive modificazioni e integrazioni; 3) determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società, determinazione della durata in carica del Consiglio di Amministrazione; nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione, determinazione del compenso annuale dei componenti del Consiglio di Amministrazione; deliberazioni inerenti e conseguenti; 4) nomina dei componenti del Collegio Sindacale; determinazione del compenso dei membri del Collegio Sindacale; deliberazioni inerenti e conseguenti».

Exit mobile version