2016

Roma, approvato il Progetto di Bilancio d’esercizio

Pubblicato

su

 

Il comunicato ufficiale reso noto dalla Roma con il resoconto dell’assemblea tenuta dal Consiglio di Amministrazione

«Il Consiglio di Amministrazione di AS Roma, riunitosi in data odierna, ha approvato il Progetto di bilancio d’esercizio ed il bilancio consolidato relativi all’esercizio chiuso al 30 giugno 2016», si legge sul sito ufficiale della società giallorossa.

IL RESOCONTO – «Il Consiglio di Amministrazione ha inoltre approvato – continua il comunicato – la Relazione illustrativa redatta ai sensi dell’art. 2446 del codice civile e dell’art. 74 del regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche e integrazioni, la Relazione sul governo societario e gli assetti proprietari 2015/2016, e la Relazione del Comitato per la remunerazione, queste ultime redatte rispettivamente ai sensi dell’art.123-bis e 123-ter del Testo Unico della Finanza».

TRIS DI COMUNICATI – La Roma quest’oggi ha inoltre annunciato le dimissioni del direttore sportivo Walter Sabatini, al suo posto Frederic Massara, e il rinnovo di contratto fino al 2020 di Radja Nainggolan. Da una parte i saluti, dall’altra amore eterno. L’ormai ex dirigente capitolino terrà domani, presso la sala stampa di Trigoria, una conferenza stampa di addio per spiegare le motivazioni della sua scelta. La notizia, comunque, era nell’aria già da tempo e mancava solamente la conferma.

Exit mobile version