2013

Roma, Andreazzoli: “Nessun problema con Osvaldo”

Pubblicato

su

ROMA UDINESE CONFERENZA ANDREAZZOLI – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Udinese, Aurelio Andreazzoli, allenatore della Roma, presenta la prossima gara di campionato: Abbiamo diverse assenze in vista della sfida di domani contro l’Udinese, ma affronteremo lo stesso in campo i friulani con buone qualità. Decideremo durante queste due sedute il modo per affrontare l’Udinese. Si respira una bella aria in città e anche nello spogliatoio, la vittoria è sempre la migliore medicina”.

Andreazzoli presenta poi la formazione avversaria: “Stiamo attenti all’Udinese, una squadra molto difficile da affrontare e che non dà punti di riferimento: è una squadra bravissima nelle ripartente, con un fenomeno in attacco come Di Natale. E’ una squadra sempre difficile da affrontare. Guidolin è un allenatore con la A maiuscola, io sono ancora agli inizi invece”.

Infine, la conclusione del tecnico giallorosso: “Credo di non aver fatto nulla di particolare per questa squadra, tranne quello di esprimere la mia idea di calcio sul campo. Ho trovato la giusta sinergia con il gruppo. Osvaldo? Voglio chiarire, visto che ci sono state notizie imprecise. Non sono stati presi provvedimenti, si è allenato in maniera differenziata ma il tutto si è svolto in modo normale. Lamela? E’ migliorato molto rispetto a prima. De Rossi? Il regista lo sa fare, sa fare molte cose”.

Exit mobile version