2014

Roma, ancora Totti: «Se sto bene al Mondiale voglio esserci»

Pubblicato

su

ROMA TOTTI MONDIALE SERIE AFrancesco Totti è un fiume in piena. In un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky Sport il capitano giallorosso parla a tutto tondo della sua Roma, della Nazionale, del Mondiale in Brasile e della Champions League: «Sarei orgoglioso di far parte del gruppo di Prandelli, bisogna vedere se starò bene fisicamente o meno, quella è la cosa principale. Non capita tutti i giorni un Mondiale in Brasile, sarebbe affascinante».

LA NAZIONALE – «Spero che questa Nazionale possa arrivare fino in fondo. L’Italia ha sempre fatto bene, ha l’obbligo di arrivare almeno in semifinale. Destro e Florenzi? Stiamo parlando di due grandi giocatori, io li porterei entrambi perché fanno la differenza quando giocano».

LA CHAMPIONS – «Il secondo posto? Ce la faremo a mantenerlo, vogliamo arrivare in Champions dalla porta principale. Abbiamo ancora una gara da recuperare, il Napoli adesso ha un piccolo svantaggio. La Champions? Ci sono tante squadre fortissime, vedo il Real superiore a tutti anche se il Bayern e il Barcellona sono difficili da battere. Ronaldo meglio di Messi? In questo momento sì, anche se impazzisco per Messi».

Exit mobile version