2015
Roma, ancora Ljajic: «Ci manca il bomber»
Ancora parole del serbo: «Da noi possono segnare tutti»
Dopo aver parlato della Lazio, Adem Ljajic non si è fermato. L’attaccante della Roma ha analizzato, ai microfoni di Sky Sport, il momento della squadra di Garcia, le cui speranze per la vittoria dello scudetto sono ormai vane, e che deve pensare a difendere il secondo posto in classifica: la Lazio, infatti, è dietro di una sola lunghezza. La Roma deve fare di più per tenere lontani i cugini, e il di più sono i gol, per Adem Ljajic.
LE PAROLE – Così ha parlato Ljajic: «Non so perchè facciamo pochi gol. Sappiamo che davanti non abbiamo un bomber da venti gol a stagione, tutti possono segnare. Questo è un nostro punto di forza, anche se noi attaccanti dobbiamo fare di più. Speroc he già da sabato tutto si possa sistemare. Higuain? Lui è uno dei più forti in Serie A. A me piace vedere come gioca, spesso e volentieri fa la differenza, però spero che sabato ci riesca».
IL NAPOLI – Sulla gara di sabato contro il Napoli: «E’ una partita che vale tanto, sia per noi che per loro, è una partita in cui si potranno chiudere tante cose. Come in ogni gara, noi vogliamo giocare il nostro calcio, provando a vincere, come sempre. Se vinciamo Napoli fuori dalla Champions? Non al 100%, però faremmo un passo importante in avanti. Ci sono tante squadre che lottano per la Champions. Noi siamo secondi, e vogliamo mantenere questa posizione fino alla fine. Abbiamo una grande squadra, lo meritiamo, però alla fine non sa mai, dato che ci sono tante squadre in lotta».