Roma, ancora Ljajic: «Ci manca il bomber» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Roma, ancora Ljajic: «Ci manca il bomber»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ljajic azione roma ottobre 2014 ifa

Ancora parole del serbo: «Da noi possono segnare tutti»

Dopo aver parlato della Lazio, Adem Ljajic non si è fermato. L’attaccante della Roma ha analizzato, ai microfoni di Sky Sport, il momento della squadra di Garcia, le cui speranze per la vittoria dello scudetto sono ormai vane, e che deve pensare a difendere il secondo posto in classifica: la Lazio, infatti, è dietro di una sola lunghezza. La Roma deve fare di più per tenere lontani i cugini, e il di più sono i gol, per Adem Ljajic.

LE PAROLE – Così ha parlato Ljajic: «Non so perchè facciamo pochi gol. Sappiamo che davanti non abbiamo un bomber da venti gol a stagione, tutti possono segnare. Questo è un nostro punto di forza, anche se noi attaccanti dobbiamo fare di più. Speroc he già da sabato tutto si possa sistemare. Higuain? Lui è uno dei più forti in Serie A. A me piace vedere come gioca, spesso e volentieri fa la differenza, però spero che sabato ci riesca». 

IL NAPOLI – Sulla gara di sabato contro il Napoli: «E’ una partita che vale tanto, sia per noi che per loro, è una partita in cui si potranno chiudere tante cose. Come in ogni gara, noi vogliamo giocare il nostro calcio, provando a vincere, come sempre. Se vinciamo Napoli fuori dalla Champions? Non al 100%, però faremmo un passo importante in avanti. Ci sono tante squadre che lottano per la Champions. Noi siamo secondi, e vogliamo mantenere questa posizione fino alla fine. Abbiamo una grande squadra, lo meritiamo, però alla fine non sa mai, dato che ci sono tante squadre in lotta».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere