2018
Roma, l’agente di El Shaarawy: «Stephane rimane in giallorosso, sta bene qui»
L’agente e fratello di Stephane El Shaarawy ha fatto chiarezza sul futuro dell’esterno della Roma che vuole rimanere nella Capitale
Manuel El Shaarawy, agente e fratello dell’esterno della Roma Stephane, ha fatto chiarezza sulle voci di mercato che sono circolate durante le ultime settimane. I rumors, difatti, indicavano il Faraone come uno dei possibili indiziati a lasciare i giallorossi con diverse società pronte ad acquistarlo, tra queste Fiorentina e Torino.
Oggi ai microfoni della redazione Gianlucadimarzio.com, il suo procuratore ha spiegato che il giocatore sta bene alla Roma ed è felice di poter rimanere al club giallorosso. Inoltre Manuel El Shaarawy ha aggiunto che le probabilità di un trasferimento a Torino sono pari a zero, difficile anche un passaggio alla Fiorentina, nonostante la grande stima per l’esterno da parte del direttore generale Viola Pantaleo Corvino. Infine l’agente ha confessato che è arrivata anche un’offerta da parte di un club della Premier League. Le parole dell’agente sicuramente faranno piacere ai tifosi della Roma che potranno ancora vedere con indosso la maglia giallorossa l’esterno italiano.