2014

Roma, affare fatto: sì dal Cagliari e da Astori!

Pubblicato

su

Gli aggiornamenti sui possibili affari della società giallorossa.

CALCIOMERCATO ROMA CAGLIARI ASTORI – Lavori in corso in casa Roma, nonostante la conclusione della stagione sia ancora lontana. La società giallorossa sta già programmando i rinforzi da affidare a Rudi Garcia per la prossima stagione, che sarà certamente più impegnativa di quella attuale, considerando il probabilissimo ritorno in Europa. Il direttore sportivo Walter Sabatini potrebbe pescare un altro colpo dal Cagliari, perché, dopo l’arrivo di Radja Nainggolan, starebbe lavorando a quello di Davide Astori.

ACCORDO – Stando a quanto riportato da “Leggo”, sono già a buon punto le trattative per portare il difensore rossoblù nella capitale. Lunedì pomeriggio c’è stato l’incontro al Visconti Hotel di Milano tra Sabatini ed il direttore sportivo del Cagliari, Nicola Salerno, con il quale è stata trovata l’intesa sulla base di 8 milioni di euro più 2 di bonus per il trasferimento a titolo definitivo. La proposta ha, infatti, convinto il patron Massimo Cellino e Astori, che percepirà 1,5 milioni di euro.

INTRECCI – Una scelta che potrebbe essere legata anche alla sua vita sentimentale, perché Roma è infatti la città nella quale lavora la fidanzata Francesca Fioretti, modella ed ex partecipante del Grande Fratello. In uscita, invece, Jedvaj, che verrà ceduto in prestito per crescere, mentre Toloi verrà valutato.

Exit mobile version