2015

Rolando, Lavezzi, Sneijder: Juve al lavoro

Pubblicato

su

Tre principali obiettivi di calciomercato per la Juventus

Cosa hanno in comune Wesley Sneijder, Rolando e Ezequiel Lavezzi? Tutti e tre sono obiettivi di calciomercato della Juventus. Partiamo dall’argentino, che – come riporta Tuttosport – adesso è fuori rosa al Paris Saint Germain. Su di lui c’è anche l’Inter ma la Juventus sembra essere un briciolo in vantaggio anche se le chance di prendere Lavezzi non sono alte. Il PSG infatti difficilmente lo cederà in prestito ma la Juve ci spera.

WES – Per Wesley Sneijder ci sono molti più spiragli anche se la trattativa non è affatto facile. L’accordo con Sneijder e con il suo agente Albers non è difficile da raggiungere ma c’è di mezzo il Galatasaray a rendere il tutto più complicato: si lavora per abbassare la richiesta di 20 milioni per Sneijder e soprattutto si fa leva sulla volontà dell’olandese di tornare in Italia come riporta La Gazzetta dello Sport.

DIFESA – Infine il nome per la difesa è sempre il solito: Rolando Jorge Pires da Fonseca, noto semplicemente come Rolando, difensore portoghese del Porto. La Juventus vuole Rolando in prestito, il giocatore è disponibile ad approdare allo Stadium e adesso i bianconeri e il Porto si sentono quasi tutti i giorni per tastare il terreno. La Juve prova a convincere i Dragoes e entro la fine di questa settimana potrebbero esserci sviluppi importanti.

Exit mobile version