2017

Roger Martinez per l’Inter: tra la promessa di Ausilio e il veto di Capello

Pubblicato

su

Il giocatore dello Jiangsu Suning potrebbe sbarcare in Italia. Roger Martinez per l’Inter? Capello però si oppone. Le ultimissime

L’Inter ha in rosa Pinamonti ed Eder in grado di far rifiatare Mauro Icardi. Manca una vera e propria alternativa al centravanti argentino in casa Inter e in vista del mercato di gennaio i nerazzurri potrebbero essere costretti ad ingaggiare un attaccante di riserva. L’Inter potrebbe fare di necessità virtù e potrebbe ingaggiare Roger Martinez, attaccante colombiano acquistato dallo Jiangsu Suning, altro club di proprietà di mister Zhang. Il colombiano classe ’94 ha accettato la Cina in cambio di una promessa: quella di vestire la maglia del’Inter.

L’Inter avrebbe voluto portarlo in Italia nel recente passato ma non ha potuto completare il trasferimento a causa dell’arrivo sulla panchina dello Jiangsu di Fabio Capello. L’allenatore italiano si è opposto alla partenza del calciatore colombiano e difficilmente lo lascerà andare durante la sessione invernale del calciomercato. Ausilio gli aveva promesso lo sbarco in Europa, all’Inter e i nerazzurri dovranno prendere una decisione in merito ma sarà molto difficile far cambiare idea a Don Fabio. I nerazzurri potrebbero provare a convincere l’allenatore e in questo caso il lavoro passerebbe nelle mani di Walter Sabatini, coordinatore tra i due club ma il suo compito non sarà affatto semplice.

Exit mobile version