2016

Rog – Tonelli, i misteri di Napoli

Published

on

Rog – Tonelli, il mistero: due giocatori arrivati a Napoli a peso d’oro e poi mai utilizzati da Maurizio Sarri. Ultime notizie e retroscena anche su Nikola Maksimovic

Marko Rog e Lorenzo Tonelli sono costati al Napoli quasi venticinque milioni di euro in totale nell’ultimo calciomercato, adesso siamo quasi a dicembre e nessuno dei due ha mai disputato un match. A Napoli i tifosi stanno iniziando a storcere il naso di fronte a questo comportamento di Maurizio Sarri, anche perché la spesa per i due giovani elementi azzurri è stata piuttosto corposa ma il tecnico vuole inserirli gradualmente. E anche per un altro acquisto parecchio costoso come Nikola Maksimovic le cose non stanno andando troppo bene, a dire il vero.
ROG – TONELLI MISTERI DI NAPOLI, E MAKSIMOVIC… – Rog è quasi pronto stando a quanto afferma Sarri, mentre per Tonelli bisognerà aspettare che Kalidou Koulibaly vada a giocare in Coppa d’Africa, quindi gennaio. Questi milioni in panchina – considerando anche Maksimovic, voluto dal tecnico e poi considerato un’alternativa pure alla riserva Chiriches – non sembrano piacere molto a Aurelio De Laurentiis, scrive La Gazzetta dello Sport. Stando a ADL per Rog Sarri dovrebbe cambiare ruolo, ma il tecnico non sembra d’accordo. Fatto sta che finora dei due nuovi arrivi nemmeno uno ha disputato un minuto di partita.

Exit mobile version