2018
Rodriguez, l’agente: «Il Milan farà risultato a Torino»
Il procuratore di Ricardo Rodriguez, Gianluca Di Domenico, ha parlato di Juventus-Milan, sfida in programma domani sera alle 20.45 a Torino
Gianluca Di Domenico, agente del terzino del Milan, Ricardo Rodriguez, ha parlato della sfida tra Juve e Milan ai microfoni di Radio Crc. Queste le sue parole: «Grazie a Gattuso saranno tutti molto carichi per il match con la Juventus. E’ una gara davvero importante e fondamentale per il Milan che non vuole perdere terreno sull’Inter. I rossoneri stanno bene e quindi sono ottimista: penso che riusciranno a fare risultato. Il Milan può diventare ancora più pericoloso se non deve imporre il proprio gioco e ciò potrebbe creare difficoltà alla Juventus, soprattutto in vista della gara con il Real Madrid».
Il procuratore ha poi continuato: «Rodriguez si sta trovando molto bene al Milan e in Italia, in più Gattuso lo stimola molto. Il tecnico ricambia il lavoro quotidiano di Ricardo. Il campionato italiano è molto tattico e ci sono pochi spazi, in Germania invece si punta tanto sulla corsa e sulla fisicità. In Italia mancano gli stadi, ma è qui che c’è la cultura del calcio».