Rocchi sul gol di Acerbi in Roma-Inter: «Speravo che l'arbitro non venisse richiamato al monitor» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rocchi sul gol di Acerbi in Roma-Inter: «Speravo che l’arbitro non venisse richiamato al monitor»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Rocchi

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri in Serie A, ha parlato a Dazn a Open Var e ha spiegato l’episodio del gol di Acerbi in Roma-Inter

Gianluca Rocchi, designatore degli arbitri in Serie A, ha parlato a Dazn a Open Var e ha spiegato l’episodio del gol di Acerbi in Roma-Inter. Le sue dichiarazioni: 

ANALISI – «Quando guardavo la partita ho sperato che lo convalidassero e che non venisse richiamato l’arbitro al monitor. Anche se ci sono dei parametri che possono portare ad una revisione. C’è un contatto fisico, che potrebbe rendere il gol concettualmente più fuorigioco che no. Ma il pallone va da una parte completamente opposta, per questo l’impatto del giocatore dell’Inter è sostanzialmente nullo, il che rende il gol regolare. E’ un gol regolare ma essendo una situazione limite aver richiamato l’arbitro al Var non è mai un errore».

CONTINUA SU INTER NEWS 24

Hanno Detto

Cagliari, Bjelica parla di Rog: «Prenderemo una posizione, mostriamo interesse a trattenerlo. Lui e il Cagliari…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Rog
Continua a leggere

Hanno Detto

Subbuteo, Eleonora Buttitta campionessa del mondo: «O lo ami o lo odi. Ma in Italia non siamo in crescita, all’estero sì, io gioco principalmente contro uomini…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pallone serie a
Continua a leggere