2009
Roberto Calenda: “Mancini in Brasile, su Adriano e Castaignos…”
Il noto agente Fifa, Roberto Calenda, intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni per parlare di alcuni calciatori di cui gestisce gli interessi.
Per quanto riguarda Amantino Mancini, è ufficiale il suo passaggio in Brasile, all’Atletico Mineiro: “Dopo otto anni lascia l’Italia a titolo definitivo e torna a casa”.
Per quanto riguarda Adriano, giocatore che Calenda ha portato alla Roma assieme a Gilmar Rinaldi: “Adriano a Roma sta bene e lavora per fare meglio, spesso su di lui ci sono troppe voci di persone che ci mettono troppo bocca. La sua forma? Vuole tornare al top, ma questo è possibile solo tramite gli allenamenti ed il duro lavoro, cosa che non è stata possibile per via di alcuni infortuni”.
Infine, qualche parola sul talento Luc Castaignos, in orbita Inter: “Potrebbe arrivare all’Inter… i nerazzurri sono sempre vigili sui giovani talenti in giro per l’Europa e potrebbero fare un pensierino anche per Luc, calciatore di grande qualità e prospettiva”.