2016

FOTOGALLERY – Roberta Vogliacco, la dolce metà di Stefano Sabelli

Pubblicato

su

Niente lieto fine per il Carpi di Stefano Sabelli, ma il giocatore si può consolare con la sua stupenda fidanzata…

La nostra rubrica settimanale sulle bellezze nel mondo del calcio prosegue nella cittadina emiliana di Carpi, dove troviamo Roberta Vogliacco, la fidanzata del biancorosso Stefano Sabelli. Il terzino non sa ancora quale sarà il suo futuro, poichè la società dorà decidere se esercitare il diritto di riscatto dal Bari o meno, ma intanto diciamo che ha dei buoni motivi per rimanere sereno, nonostante la retrocessione in Serie B della sua attuale squadra.

BIO – La storia d’amore con il Nazionale Under 21 è nata proprio nel capoluogo pugliese, dove Roberta è nata e cresciuta, e in cui il ragazzo ha passato 4 anni da protagonista in cadetteria. La dolce metà di Sabelli può vantare il titolo di Miss Eleganza Puglia 2008, un terzo posto a Miss Deborah Milan, ma anche una partecipazione a Miss Italia, concorso di cui ha passato diverse selezioni. Oggi è modella e indossatrice di abiti da sposa per una boutique di Bari. 

SOCIAL – Roberta non dispone di un account Twitter, ma in compenso è molto attiva su Instagram, piattaforma social su cui sfoggia tutta la sua bellezza caricando foto da lasciare a bocca aperta…

Exit mobile version