Hanno Detto
Rivera: «Voglio investire nel Bari. Maldini? non meritava quel trattamento»
Le parole di Rivera sull’interesse per il Bari: «Siamo in attesa di sviluppi. Sennò siamo aperti ad altre offerte»
Il futuro del Bari potrebbe passare per Gianni Rivera. In una intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex numero 10 del Milan degli anni 60-70, ha rivelato l’interesse per la squadra pugliese. Di seguito le sue parole.
ACQUISTO BARI – «Con un gruppo di amici imprenditori abbiamo deciso di investire nel calcio, in serie A o B. A cominciare da Bari. Una ventina di giorni fa ho avuto un contatto telefonico con il sindaco Antonio Decaro, gli abbiamo fatto presente che siamo disponibili ad acquistare la società. L’idea di portare una squadra dalla B alla A mi è sempre piaciuta. Ho anche l’Academy Gianni Rivera che potrebbe crescere molti giovani».
FUTURO – «Lo spareggio che il Bari ha perso con il Cagliari non ha reso subito concreta la proposta ma siamo in attesa di sviluppi. Sennò siamo aperti ad altre offerte».
DE KETELAERE – «Non lo conosco così bene da poter dire cosa sia meglio per lui. Se ha la stoffa la deve tirare fuori, se ci sono ostacoli che lo bloccano lui o la società devono rimuoverli»
MALDINI – «Paolo non meritava quel trattamento. La società doveva mettergli a disposizione le risorse per migliorare la squadra, non metterlo alla porta, tantomeno in quel modo»
BERLUSCONI – «Non sono stato un suo ammiratore. Abbiamo percorso strade diverse e vissuto su mondi opposti ma di sicuro è un uomo che ha fatto la storia del Milan e del calcio»