Rivelazione Cutrone: «Finii sotto i ferri per recuperare un pallone. Maldini il mio idolo» - Calcio News 24
Connect with us

Milan News

Rivelazione Cutrone: «Finii sotto i ferri per recuperare un pallone. Maldini il mio idolo»

Avatar di Giovanni Benvenuto

Published

on

cutrone esultanza bis milan gennaio 2019

L’attaccante del Milan Patrick Cutrone svela una curiosità relativa al passato e parla di Paolo Maldini

Patrick Cutrone ha rilasciato una lunga intervista dove parla a tutto tondo sulla sua esperienza al Milan. Il centravanti della cantera rossonera si sofferma su un episodio legato al passato, quando subì un’operazione dopo aver recuperato un pallone. Non solo: anche qualche dichiarazione sul tecnico Gennaro Gattuso e sui suoi punti di riferimento nel corso della sua carriera.

Ecco le sue affermazioni pubblicate da La Repubblica: «A 14 anni, mi ferii per prendere un pallone in un villaggio vacanze, in Puglia. Per scavalcare, mi faccio un taglio sotto l’ascella. Continuo a giocare, ma un mese dopo mi viene l’infezione a Manchester, durante un torneo. Vengo operato in anestesia totale da un medico, poi mi metto a pregare De Vecchi, l’allenatore: «Mister, mi dia qualche minuto in finale». Non potevo mancare all’Old Trafford, stadio mitico. Come San Siro, spero che Milan e Inter non si spostino; si respira la storia, sensazione indescrivibile, fin dalla prima volta». Sugli idoli: «Chi fa tanti gol. Morata, Inzaghi, Van Persie, Suarez. Però anche Maldini. Una volta venne a prendere suo figlio Christian: gli tesi il foglietto per l’autografo, non riuscivo a parlare». Su Gattuso: «Sa darci gli stimoli giusti, il Milan gioca bene. Allenarti per migliorare è l’unico modo per convincerlo a farti giocare di più».

Milan News

Terracciano: «L’atteggiamento iniziale era giusto; non siamo ragazzini, siamo uomini!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

terracciano
Continue Reading

Milan News

Maignan: «Non dobbiamo mollare fino a che non è finita: oggi loro hanno avuto più fiducia. Problema fisico? Ecco cosa ho sentito»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maignan
Continue Reading