2017
Milan in ritiro: se non reagisce con l’Atalanta fa il Natale a Milanello
Ritiro Milan a Milanello, le ultime notizie: il Diavolo rimarrà al centro sportivo fino a sabato, ma potrebbe passarci pure le Feste, qualora con l’Atalanta non arrivasse la reazione sperata
Il Milan è a Milanello e preparerà in ritiro la partita contro l’Atalanta di sabato. Gennaro Gattuso e la società hanno optato per la scelta più estrema possibile, ma attenzione, perché potrebbe diventare ancor più estrema. Con l’Atalanta si gioca il 23 dicembre, mentre il 27 dicembre c’è il derby con l’Inter nei quarti di Coppa Italia. Qualora con la Dea non si vedesse la reazione sperata (ergo, non necessariamente un risultato positivo), allora il Milan potrebbe passare il Natale e le Feste a Milanello. Un’eventualità incredibile, “favorita” dal calendario fitto di questa stagione.
La partita con l’Atalanta è uno spartiacque importantissimo. Nel comunicato diramato dal Milan si parla di ritiro fino a data da destinarsi, non fino al 23 dicembre. L’impressione è che comunque quella data possa essere la fine della punizione, qualora il Milan mostrasse grinta e gioco contro la Dea a San Siro. Serve una reazione, altrimenti i giocatori non mangeranno il Panettone in famiglia, ma con i preparatori al centro sportivo di Milanello. In attesa del derby, e chissà che non si arrivi fino a Capodanno.