2017
Caos Fiorentina: striscione contro Bernardeschi, Kalinic e Vecino
I tifosi della Fiorentina si scagliano contro i giocatori in uscita
Oggi sul campo di allenamento di Moena, sede del ritiro della Fiorentina, è apparso uno striscione polemico contro tre calciatori viola al centro di probabili trattative in uscita: «Berna, Nikola e Vecino, strisciati e ben pagati, come a Firenze mai amati». Nel messaggio c’è un chiaro riferimento alle possibili destinazioni dei tre giocatori oggetto dello striscione. Bernardeschi è in procinto di passare alla Juventus e nel pomeriggio c’è stato un incontro tra il suo procuratore e l’accoppiata Marotta-Paratici. Il giocatore oggi ha provato a spegnere le voci di mercato con un messaggio social ma intanto salterà il ritiro a causa di una non meglio specificata gastroenterite. Kalinic invece è vicino al Milan dove lo aspetta a braccia aperte Vincenzo Montella che ha richiesto esplicitamente il bomber croato. Anche lui nei giorni scorsi aveva saltato il ritiro per poi unirsi al gruppo ma l’impressione è che sia solo per poco.
Capitolo a parte è quello di Matias Vecino. L‘Inter ha deciso di puntare sul giocatore e sta solo studiando la formula: l’idea sarebbe quella di pagare la clausola di 24 milioni di euro però Sabatini vorrebbe sedersi a trattare con la Fiorentina per una cifra superiore alla clausola ma da spalmare nel tempo.
Striscione contro Vecino, Bernardeschi e Kalinic: “Strisciati e ben pagati, ma come a… https://t.co/t2A2Z8qFWS pic.twitter.com/VSX1B7wOKn
— Fiorentina Uno (@FiorentinaUno) July 20, 2017