2015
Cagliari e Crotone ok: è fuga vera!
Perdono Bari, Novara e Cesena: ecco tutti i risultati
Per la ventunesima giornata di Serie B si è concluso da poco il turno delle quindici per l’ultima giornata del 2015. In vetta c’è da segnalare la clamorosa fuga del Cagliari e del Crotone, che, vincendo, sono andate a più otto e più sette sul Novara terzo. Il Cagliari grazie a Joao Pedro, Farias e Fossati ha battuto in casa la Pro Vercelli 3-0 mentre il Crotone ha sbancato il campo dell’Entella vincendo 1-2 con le reti di Martella e Capezzi a cui ha risposto Masucci. Male invece il Novara che cade 3-0 a Modena sotto i colpi di Luppi (doppietta) e Stanco.
#CagliariProVercelli, le pagelle dei #rossoblu: #JoaoPedro e #Farias la decidono nel primo tempo, nella ripresa… https://t.co/C28lmgOoW8
— CagliariNews24 (@CagliariNews24) 27 Dicembre 2015
RISULTATI – In cima però le sorprese non finiscono qua perché il Cesena, in vantaggio in casa con Djuric, si è fatto rimontare 1-2 dall’Avellino a segno con Bastien e Castaldo; perde pure il Bari, il Trapani di Cosmi passa con Fazio e i galletti rallentano. Brescia e Ternana fanno invece 0-0 e il Como vince in casa sulla Salernitana con una rimonta conclusa nel recupero, prima tacco di Coda poi pari di Ebagua e rigore di Ganz. Infine brutti k.o. esterni di Livorno e Spezia: i liguri vengono triturati 3-0 dall’Ascoli (Petagna, Addae e Cacia in gol) mentre i labronici vanno sotto con la doppietta di Marilungo e rispondo troppo tardi con Bunino, è 2-1.