2016
Rispoli – Goldaniga: pronti due rinnovi per il Palermo
Rispoli – Goldaniga: il Palermo si prepara a blindare i due difensori. Accordo con il primo, trattative con il secondo: le ultimissime notizie
Il Palermo si gode la clamorosa rimonta in casa del Genoa e pensa anche al futuro. A Marassi i rosanero, sotto 3-1 a 25 minuti dalla fine, hanno vinto la gara per 3-4 e Rispoli, autore del gol del momentaneo 3-3, festeggia il gol con l’accordo per il rinnovo del contratto. Il terzino destro, accantonato da De Zerbi nelle ultime settimane, rigenerato da Corini, ha raggiunto l’intesa per il rinnovo con il Palermo.
RISPOLI – GOLDANIGA: PRONTO UN DOPPIO RINNOVO PER IL PALERMO – Secondo “gazzamercato” infatti c’è l’accordo per il prolungamento sino al 2019 dell’esterno destro Andrea Rispoli. Il Palermo non si limiterà a rinnovare il contratto con il solo Rispoli. Trattative già avviate per l’altro difensore goleador, Edoargo Goldaniga. Per lui è previsto un rinnovo fino al 2020 con conseguente adeguamento dell’ingaggio. Al momento non c’è l’intesa ma le parti continueranno a trattare.