Hanno Detto

Riso: «Vi spiego le mie operazioni di mercato, da Frattesi a Tonali…»

Published

on

Giuseppe Riso, agente, ha parlato a TMW Radio delle operazioni portate a termine per i suoi assistiti durante la sessione di mercato estiva

Giuseppe Riso, agente, ha parlato a TMW Radio delle operazioni portate a termine per i suoi assistiti durante la sessione di mercato estiva.

PAROLE – «Quelle di Frattesi e Tonali sono state operazioni grandi, come quella di Carlos Augusto, che magari hanno subìto delle accelerate e poi dei rallentamenti. Anche Petagna alla fine si è mosso in prestito con diritto di riscatto al Cagliari. Rivorrebbe la doppia cifra e la Nazionale. Lo sostituirà Colombo, che potrà sfruttare questa opportunità. Ci guadagnano sia il Milan che il Monza. Rovella poi ha le caratteristiche perfette per il gioco di Sarri. Alessandro Buongiorno invece è rimasto al Torino perché ha un cuore granata molto grande. Perlomeno per un’altra stagione rimarrà a Torino, poi si vedrà. Riccardo Sottil è rimasto a Firenze per esplodere definitivamente. Lucca ha fatto una grande esperienza all’Ajax ed è partito bene all’Udinese. Per Sensi c’è da ricordare che l’anno scorso ha fatto trenta presenze e il suo obbiettivo era tornare all’Inter. Infine Tonali ha trovato in Inghilterra un ritmo incredibile. Ad oggi la Premier League è più avanti di noi, ma continua ad imporsi anche lì».

Exit mobile version