Ripescaggi, Gravina: «Usciremo da questo momento buio per il calcio italiano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2018

Ripescaggi, Gravina: «Usciremo da questo momento buio per il calcio italiano»

Avatar di Edoardo Allegrucci

Pubblicato

su

gabriele gravina

Il neo eletto presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato qualche dichiarazione in merito ai ricorsi per i mancati ripescaggi di B

Torna a parlare Gabriele Gravina dopo le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa. Il presidente della FIGC è intervenuto a Pescara in occasione degli 80 anni della sezione locale dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA). Queste le sue parole: «In queste prime settimane di presidenza stiamo lavorando molto, perché i problemi da risolvere sono tanti e non c’è stato solo quello dei ricorsi per i ripescaggi in B. La nostra è una Federazione che sta uscendo da un momento di grande torpore e lacerazioni, stiamo lavorando per rimettere insieme tutti i cocci, affinché il nostro mosaico sia più roseo e con un futuro migliore».

Gravina ha rilasciato un commento anche sui ripescaggi, per il quale il Consiglio di Stato si pronuncerà il 15 novembre: «Non so cosa accadrà. Noi pensiamo alla Federazione dove siamo per rispettare le regole e le sentenze, fermo restando che c’è sempre una valutazione politica da fare nelle sedi opportune».

2018

Handanovic l’insuperabile: dopo Alisson, è il migliore in Europa

Pubblicato

su

handanovic inter tottenham 2018
Continua a leggere

2018

Serie A, se il campionato finisse oggi… ecco i “verdetti” del girone di andata

Avatar di Andrea Piazzolla

Pubblicato

su

zebra j juventus
Continua a leggere