Rinvio Fiorentina Juve, Draghi sicuro: «Opzione da valutare concretamente. Caro sindaco, dico che...»
Connect with us

Fiorentina News

Rinvio Fiorentina Juve, Draghi sicuro: «Opzione da valutare concretamente. Caro sindaco, dico che…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Stadio Fiorentina

Rinvio Fiorentina Juve, Alessandro Draghi, vicepresidente del consiglio comunale di Firenze, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni a riguardo

Alessandro Draghi (FdI), vicepresidente del consiglio comunale di Firenze, ha parlato di quello che potrebbe essere il rinvio di Fiorentina Juve considerando l’allerta meteo in Toscana. Le parole a Calcio e Finanza.

PAROLE – «Per l’emergenza maltempo, la sindaca Funaro valuti di chiedere il rinvio del match Fiorentina-Juventus. Invito la sindaca a valutare insieme agli organi preposti, la richiesta di rinvio della partita in programma domenica prossima».

Fiorentina News

Fiorentina-Juve: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Kean
Continue Reading

Fiorentina News

Fiorentina-Panathinaikos, Top e Flop: Gosens da terzino è perfetto, Kean decisivo, Adli fa una cosa evitabile ma è perdonabile

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gosens
Continue Reading