2017
Rinviata Pescara – Fiorentina: ufficiale la data del recupero
Rinviata Pescara – Fiorentina, è arrivata l’ufficialità: decisione presa per il ghiaccio presente sugli spalti e la viabilità fortemente compromessa. Manca solo la pronuncia finale del Prefetto di Pescara
RINVIATA PESCARA – FIORENTINA: UFFICIALE LA DATA DEL RECUPERO – E’ adesso ufficiale la data del recupero di Pescara – Fiorentina, gara rinviata per neve e valevole per la 19^ giornata del campionato di Serie A. Pochi minuti fa è arrivata la designazione ufficiale: Pescara – Fiorentina si recupererà il 1^ febbraio alle ore 20:45 allo Stadio Adriatico di Pescara.
RINVIATA PESCARA – FIORENTINA: IL POSSIBILE RECUPERO, 8 GENNAIO – Pescara e Fiorentina inizieranno il loro 2017 calcistico leggermente in ritardo rispetto alle altre, a causa della fitta nevicata che sta coprendo tutto il centro-sud Italia in questi giorni. Oggi, domenica 8 gennaio, non si gioca e già si vagliano le possibili date del recupero. Quella più gettonata è mercoledì 18 gennaio e sono in tanti a pensare che potrebbe essere scelta come data ufficiale, ma anche il 25 gennaio e il 1 febbraio sono plausibili. Negli ultimi due casi però serve che la Fiorentina venga eliminata dal Chievo in Tim Cup, in caso contrario il calendario si farebbe fittissimo.
Rinviata Pescara – Fiorentina, è giunta l’ufficialità: il gelo ed il cattivo tempo degli ultimi giorni ha costretto lo spostamento della sfida dell’Adriatico, valida per la 19^ giornata di Serie A. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal club abruzzese: «Si attende solo la pronuncia finale da parte del Prefetto di Pescara, ma la riunione appena conclusa tra Gos e Comune di Pescara alla presenza del nostro Segretario Sportivo, porta verso la decisione inevitabile del rinvio gara “Pescara Fiorentina” a data da destinarsi».
LA NOTA UFFICIALE – «La preoccupazione maggiore non arriva dal terreno di gioco ma dal ghiaccio presente sugli spalti e la viabilità fortemente compromessa. Inoltre notizia recente parla di una chiusura autostradale per mezzi pesanti, e considerando che da Firenze erano previsti 9 pullman di tifosi ospiti ai quali si aggiungono 2 pullman da Vicenza per festeggiare i 40 anni di gemellaggio tra tifoserie, oltre i tanti abbonati Pescara Calcio residenti fuori Città, l’asticella di pericolo non può che salire in maniera vertiginosa. La Delfino Pescara 1936 intanto comunica la sospensione immediata del programma di lavoro odierno e con esso la sospensione della conferenza stampa pregara del tecnico Massimo Oddo».