2017
Milan al lavoro per il rinnovo di Suso: il punto
Rinnovo Suso, il Milan studia il nuovo contratto del giocatore spagnolo. Grazie al lavoro di Massimiliano Mirabelli si può chiudere una trattativa durata tutta l’estate: le ultime notizie
Rinnovo Suso, le ultime notizie fanno sorridere il Milan. L’accordo per il nuovo contratto dello spagnolo è raggiunto ormai da giorni, anche se bisogna fronteggiare i prossimi step. Massimiliano Mirabelli ha lavorato al rinnovo e ci lavorerà ancora, la prossima settimana potrebbe essere il momento decisivo per la firma. Ci sono stati contatti tra Mirabelli e il suo agente Alessandro Lucci sia ieri sia nei giorni precedenti, e andranno avanti anche nelle prossime ore. Lo step decisivo sarà la prossima settimana: un incontro in cui, secondo Sky Sport, il rinnovo sarà finalmente messo nero su bianco.
La trattativa per l’iberico sta andando avanti ormai da mesi, nonostante le voci di mercato sulla Roma l’ex del Liverpool ha sempre giurato fedeltà al Milan e a breve firmerà il contratto. La stagione di Suso è già partita alla grande: belle prove in Europa League, condite da assist importanti, e gol alla prima in Serie A contro il Crotone domenica scorsa. Suso è sempre più un fattore importante per il Milan di Vincenzo Montella, e probabilmente lo sarà ancora per molto.