2017

Skriniar da blindare, l’Inter pensa al rinnovo di contratto

Pubblicato

su

Rinnovo Skriniar, l’Inter pensa a blindare il difensore slovacco e a fargli firmare un nuovo contratto per scacciare le voci di calciomercato da parte delle big del calcio europeo

Milan Skriniar ha conquistato l’Inter. Il difensore slovacco è arrivato in estate e in cinque mesi si è preso la fiducia di Luciano Spalletti e dell’ambiente nerazzurro. Tanto che ha già avuto un mini-aumento di ingaggio passando a 1,5 milioni a 1,7 milioni di euro. Skriniar, però, è finito nel mirino delle grandi del calcio europeo, su tutte il Barcellona, che sta contendendo all’Inter anche Stefan de Vrij. L’ex della Sampdoria potrebbe dunque essere blindato con un nuovo contratto, un rinnovo per mandare via le voci di mercato.

Per ora è solo un’eventualità, ma sta prendendo sempre più corpo. L’Inter vuole far firmare un rinnovo corposo a Skriniar, che vada oltre giugno 2022 come scadenza e che riesca a fargli guadagnare più di due milioni di euro a stagione. Stando a Il Corriere dello Sport, le trattative dovrebbero effettivamente iniziare a breve, ma c’è la volontà di tutte le parti in gioco di continuare l’avventura nerazzurra, a prescindere dai rumors sul Barcellona. E anche la Sampdoria si frega le mani, per i gustosi bonus che stanno per arrivare.

Exit mobile version