2018

Sarri e la clausola, il Napoli si tutela: incontro per il rinnovo

Pubblicato

su

Rinnovo Sarri, il Napoli non vuole farsi soffiare il tecnico e De Laurentiis pensa a un nuovo contratto: bisogna togliere la clausola e mandare via le big

Il Milan, il Chelsea e il Paris Saint Germain hanno fatto un po’ di paura al Napoli. Adesso gli azzurri vogliono prendere le dovute precauzioni e pensano al rinnovo. Protagonista è ovviamente Maurizio Sarri, il tecnico dei partenopei è un obiettivo delle grandi europee e ha una clausola interessante: per otto milioni di euro, l’ex Empoli potrebbe essere preso da chiunque in estate. A Napoli tengono molto al proprio allenatore, che in tre anni ha portato la squadra nel gotha del calcio mondiale e adesso vuole alzare il primo trofeo, è in corsa per Scudetto e Europa League.

Le ultime indiscrezioni di mercato danno il Napoli sull’attenti. Il presunto assalto delle grandi è un pericolo da scacciare prima possibile e quindi Aurelio De Laurentiis vuole eliminare la clausola. Nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro per il rinnovo di contratto con cifre più alte e senza quegli otto milioni di euro che potrebbero diventare una trappola per il Napoli. Quando si terrà l’incontro è ancora tutto da scoprire, di sicuro c’è la volontà di tenere a bada le voci e mantenere Sarri a Napoli.

Exit mobile version