2017

Inter e Perisic, l’accordo: rinnovo a fine mercato

Published

on

Rinnovo Perisic, l’Inter è al lavoro. Al termine della sessione estiva di calciomercato i nerazzurri blinderanno il croato: doveva partire tra giugno e luglio, e invece…

Rinnovo Perisic, tutto può essere messo nero su bianco al termine del calciomercato. Il croato è tornato protagonista con l’Inter dopo qualche settimana passata in bilico tra la permanenza e l’addio. Il Manchester United era in forte pressing ma adesso c’è solo l’Inter per lui. Il nuovo contratto sarà firmato i primi di settembre, quando il mercato ormai sarà concluso. Il procuratore di Perisic si vedrà con l’Inter e tutto sarà ufficiale: l’esterno arriverà a guadagnare una base di 4.6 milioni di euro, a cui andranno aggiunti i bonus relativi al numero di gol e di assist nel corso dell’attuale stagione appena iniziata.

Si lavora anche per l’inserimento di una clausola di rescissione, pare che possa essere di settanta milioni di euro ma ancora bisogna prendere una decisione. Perisic è entusiasta e non vede l’ora di firmare, emerge da Il Corriere dello Sport. L’ex Wolfsburg si trova benissimo con Luciano Spalletti e anche i saluti al termine dell’ultima di campionato dello scorso anno sono un lontanissimo ricordo. L’Inter ripartirà da Perisic, si attendono solo le firme.

Exit mobile version