2017

Rinnovo Montella: con SES sarà l’aeroplanino l’allenatore del Milan

Pubblicato

su

Rinnovo Montella, il tecnico potrebbe guadagnarsi la riconferma e la firma su un nuovo contratto con Sino Europe Sports. I cinesi sono in arrivo e sembra che vogliano tenere il mister che ha risollevato le sorti rossonere: le ultimissime notizie

Rinnovo Montella: con SES, sarà l’aeroplanino l’allenatore del Milan – 8 marzo

Il rinnovo di Vincenzo Montella è in stand-by ma il tecnico rossonero può dormire sonni tranquilli: l’attuale dirigenza ripone massima fiducia nell’operato dell’aeroplanino e secondo “Premium Sport“, nonostante le ultime indiscrezioni, nel caso in cui Sino-Europe Sports dovesse diventare il nuovo proprietario del Milan, l’allenatore del club milanista nella prossima stagione sarà comunque Vincenzo Montella. Il tecnico è apprezzato dal duo FassoneMirabelli e resterebbe in sella anche in caso di passaggio di proprietà.

Rinnovo Montella in stand-by – 2 marzo, ore 9.43

Il rinnovo di Vincenzo Montella è in stand-by per il momento. Il tecnico del Milan doveva incontrarsi con Fassone dopo la chiusura delle trattative con Sino Europe Sports ma il closing non arriva e quindi è tutto rimandato. I colloqui per il rinnovo slittano dunque a fine marzo o, più verosimilmente, alle prime settimane di aprile. La fiducia della nuova dirigenza nei confronti di Montella comunque pare immutata.

Rinnovo Montella: l’incontro

Si parla molto del closing per il Milan e dell’arrivo dei cinesi a Milano sponda rossonera. Una delle conseguenze del cambio di proprietà potrebbe riguardare il contratto di Vincenzo Montella, il tecnico che in questa stagione è riuscito a risollevare il gioco del Milan e a dare qualche risultato in più ai rossoneri, nonostante la classifica non sorrida. Dopo la chiusura delle trattative con Sino Europe Sports, l’amministratore delegato in pectore Marco Fassone incontrerà Vincenzo Montella e si parlerà di diversi temi: il calciomercato sarà all’ordine del giorno ma anche il rinnovo di contratto per l’allenatore sarà un argomento significativo. L’idea del Milan è quella di proporre a Montella almeno un anno di contratto in più, con relativo adeguamento economico, al momento lo stipendio netto dell’ex viola è di 2.3 milioni di euro. Nonostante le recenti voci su Roberto Mancini, Ses sembra aver sempre creduto in Montella, anche se quella flessione di gennaio aveva fatto un po’ ricredere. Adesso si parla di rinnovo per lui, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version