2017
Rinnovo Mertens: si fanno passi avanti
Rinnovo Mertens tema delicatissimo in casa Napoli, e non solo. Il belga potrebbe partire in estate visto che l’accordo per il nuovo contratto pare lontano. E c’è chi vocifera di un rapporto logoro con la moglie Kat Kerkhof. Nelle ultime ore aumentano le possibilità del rinnovo – 14 aprile, ore
Passi in avanti per il rinnovo di Dries Mertens. Il calciatore, infatti, nelle ultime ore starebbe seriamente pensando di accettare la proposta del Napoli di 3 milioni di euro a stagione. Anche la moglie sembrerebbe essersi convinta. De Laurentiis, dunque, spera di poter convincere il folletto belga nelle prossime settimane. A riportarlo è la Rai.
Rinnovo Mertens: si segnala una schiarita
Schiarita sul fronte Mertens. Secondo “Il Mattino” ci sarebbe da segnalare un passo in avanti importante nelle trattative tra il Napoli e Dries per il rinnovo del contratto. ADL e Giuntoli hanno proposto 2,9 milioni di euro l’anno più bonus per presenze e gol, aumentando così la precedente offerta e hanno raggiunto l’intesa con Stijn Francis e Laurens Melotte di uno studio di Bruxelles, i due legali che curano gli interessi del belga. Resta però l’incognita legata alla moglie Kat che vuole cambiare città. Da casa Napoli filtra un certo ottimismo: alla fine, secondo quanto filtra, Mertens dirà di sì alla proposta del Napoli.
Rinnovo Mertens, che spina per il Napoli! – 12 aprile
Dries Mertens rinnoverà con il Napoli? Una domanda che per ora è senza risposta. Il prossimo calciomercato potrebbe regalare spiacevoli sorprese in uscita agli azzurri, non solo per la situazione inerente al belga ma anche per quanto sta accadendo in fase si rinnovo a Lorenzo Insigne. Tornando a Mertens c’è chi tira in ballo la moglie Kat Kerkhof. Inseparabili, i due da qualche settimana sembrano vivere dei contrasti importanti e si parla di crisi nel loro matrimonio. Stando a Tuttosport Kerkhof sarebbe andata via da Napoli e avrebbe messo Mertens di fronte a un bivio: deve scegliere se seguire lei o rimanere in azzurro. In attesa di capire se queste voci corrispondono a verità o meno, rimanere in bilico la questione rinnovo. La questione è compito del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha incontrato Francis Stijn, uno degli avvocati dell’attaccante, per chiudere la faccenda, accettando le richieste proposte da Mertens. Contrariamente al caso Insigne dunque, non sono tanto le scelte di ADL a influire, quanto i motivi personali.