2017

Manolas è cambiato, ora la Roma vuole blindarlo

Pubblicato

su

Rinnovo Manolas, le ultime news di calciomercato dalla Roma. Il greco si è ripreso la fiducia di compagni e ambiente dopo il no allo Zenit e adesso si parla di un nuovo contratto

Kostas Manolas si è ripreso la Roma. In estate non era così certo di rimanere ma ha detto no allo Zenit e lì tutto è cambiato. L’ambiente e soprattutto i compagni gli hanno ridato fiducia (basti pensare alla rissa con Edin Dzeko in nazionale) e adesso questa fiducia viene ripagata sul campo. Nelle prime giornate ha giocato molto bene e il calciomercato può trovare giovamento. Si parla infatti di un nuovo contratto per il centrale ex Olympiakos. Rinnovo Manolas alle porte, dunque, la Roma vuole blindarlo.

Sono passati pochi mesi dalla fine di giugno, quando Manolas era vicino a passare allo Zenit. Adesso sembra invece trascorsa una vita, dato che a breve ci sarà un incontro per il rinnovo. L’attuale accordo con la Roma andrà in scadenza nel giugno del 2019 e per questo le due parti si incontreranno nelle prossime settimane per discutere il prolungamento del legame, scrive La Gazzetta dello Sport. Manolas ha convinto tutti sul campo, ha cambiato atteggiamento e ora si prende gli applausi. E il rinnovo.

Exit mobile version