2017

Rinnovo Insigne: è cosa praticamente fatta, manca solo la firma

Pubblicato

su

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, avrebbe parlato del suo rinnovo con De Laurentiis poco prima del match contro la Juventus

Rinnovo Insigne è cosa fatta, ogni giorno può essere quello del definitivo si – 18 aprile, ore 18.17

Ogni giorno di questa settimana post Pasqua potrebbe essere quello buono per il lieto annuncio: Lorenzo Insigne prolunga la sua avventura con il Napoli fino al 2022. Tra il trequartista partenopeo e la società azzurra è ormai tutto fatto: ingaggio da 4,5 milioni e altri 5 anni di contratto. La giornata decisiva per l’accordo, come riporta il Mattino, è stata quella di venerdì a seguito di un incontro tra i procuratori del Magnifico e De Laurentiis durato circa tre ore.

La prossima settimana la firma – 15 aprile, ore 19.10

Il momento d’oro di Lorenzo Insigne potrebbe essere coronato dal rinnovo di contratto. L’entourage del calciatore, infatti, secondo quanto riportato da Il Mattino, ha trovato l’accordo con la società per prolungare con la società partenopea. Il giocatore dovrebbe guadagnare circa 4,5 milioni di euro più i bonus. Un ingaggio da top player che va a premiare la straordinaria stagione giocata dal numero 24 azzurro, che ormai sembra aver raggiunto la propria maturità calcistica. Per quanto riguarda i diritti d’immagine, invece, il calciatore ha accettato le condizioni del Presidente De Laurentiis: apparteranno completamente al Napoli. Le firme sono attese per la prossima settimana

Rinnovo Insigne: accordo da cinque milioni

Manca solo la firma ma nei prossimi giorni ci sarà anche quella. Insigne e il Napoli hanno raggiunto l’accordo a Roma negli uffici di Aurelio De Laurentiis: l’ingaggio dell’attaccante sarà di cinque milioni di euro fino al giugno del 2022 e il club azzurro si terrà i diritti di immagine. Il lungo tira e molla tra il presidente e il due agenti Ottaiano e Andreotti è giunto alla conclusione dopo quasi un anno, in pratica la cifra richiesta dai procuratori a Dimaro in estate è quella accettata da ADL nelle ultime ore. Stando a la Gazzetta dello Sport De Laurentiis si sarebbe intimorito dalla brutta piega che stava prendendo la trattativa, per questo ha convocato le parti (presente anche il papà di Insigne) in modo da evitare brutte sorprese.

Rinnovo Insigne: l’accordo è ormai ad un passo – 14 aprile, ore 23.35

Il futuro di Lorenzo Insigne è sempre più azzurro. L’entourage del calciatore, infatti, è ad un passo dal trovare l’accordo con il Napoli per il rinnovare il contratto per altri 5 anni. La distanza economica è ormai minima, con De Laurentiis pronto ad arrivare a 3 milioni e 850 mila euro ed il calciatore che rinuncerà ai diritti d’immagine. L’annuncio potrebbe arrivare nel mese di maggio. A riportarlo è la Rai.

Rinnovo Insigne: le cifre dell’offerta azzurra – 14 aprile, ore 20.40

Emergono nuovi particolari sulla trattativa condotta dal club azzurro per rinnovare il contratto del suo Capitan Futuro. Sky Sport rivela che sarebbe stato proposto un ingaggio superiore ai 4 milioni di euro annui al numero 24, mentre il 100% dei diritti d’immagine resterebbe alla società.

Incontro in mattinata tra le parti: le ultime – 14 parile, ore 19.18

Rinnovo Insigne, segnali positivi per la trattativa per il rinnovo del numero 24 con il Napoli. Secondo quanto riporta Sky Sport, questa mattina ha Roma c’è stato un incontro tra la dirigenza, con presente Aurelio de Laurentiis, e l’entourage del fantasista, in scadenza 2019: si lavora su un accordo fino al 2022, previsti nuovi summit per trovare l’accordo.

Arsenal e Liverpool drizzano le antenne – 12 aprile, ore 8.35

Lorenzo Insigne deve rinnovare il contratto con il Napoli, il rischio che gli azzurri lo perdano si fa sempre più palpabile. Insigne ha chiesto cinque milioni di euro a stagione fino al 2022, lascerebbe pure i diritti d’immagine alla società; altrimenti il 24 azzurro potrebbe chiedere tre milioni e mezzo di euro per la stessa durata, ma tenendosi i diritti. De Laurentiis sembra non sentirci, la sua proposta è ferma a tre milioni e mezzo, ma senza diritti d’immagine. E intanto, scrive La Gazzetta dello Sport, in Premier League drizzano le antenne il Liverpool e l’Arsenal. Visto che la discussione va per le lunghe, sia i Gunners che i Reds si sono messi sulle tracce di Insigne. Una cessione sarebbe impopolare ma Arsenal e Liverpool sembrano disposte a fare sul serio.

Rinnovo Insigne: le ultime dagli agenti – 10 aprile, ore 8.33

Dopo la doppietta alla Lazio e le parole di Maurizio Sarri, torna d’attualità il tema del rinnovo di Insigne. L’ultima proposta presentata dai suoi agenti è stata di quattro milioni di euro con i diritti di immagine al cinquanta per cento. Questo tipo di proposta è stata respinta senza alcun ripensamento da parte di De Laurentiis. L’atteggiamento del presidente non va giù al giocatore, che non ha intenzione di cedere alla società, come scrive La Gazzetta dello Sport. L’impressione è che l’accordo si farà, anche se le voci degli ultimi tempi non fanno trapelare troppo ottimismo.

Rinnovo Insigne: il dialogo con ADL

Clamorosa indiscrezione sul rinnovo di Lorenzo Insigne. Secondo il Mattino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto una delle sue classiche piazzate in puro stile cinematografico pochi minuti prima del match contro la Juventus di Coppa Italia. Il numero uno partenopeo sarebbe sceso negli spogliatoi del San Paolo per caricare la squadra, ma soprattutto per scambiare due chiacchere con Insigne. Il rinnovo di Lorenzo il Magnifico è ancora in alto mare e allora ogni momento diventa buono per provare a ottimizzare i tempi. Il dialogo sarebbe avvenuto in presenza di parte dello staff e dei compagni con l’invito di De Laurentiis ad accelerare i tempi per il prolungamento e la risposta del fantasista che avrebbe detto come lui e il suo agente attendano una semplice telefonata dalla dirigenza che soddisfi le richieste.

Exit mobile version