2017

Napoli blinda Ghoulam, a breve il rinnovo di contratto

Pubblicato

su

Rinnovo Ghoulam, le tentazioni non hanno avuto effetto: il difensore del Napoli è pronto a firmare il nuovo contratto. Alla fine l’ha spuntata Aurelio De Laurentiis, l’ufficialità arriverà nei prossimi giorni

Rinnovo Ghoulam, ci siamo. Il Napoli è riuscito a convincere il terzino algerino, nonostante le voci di calciomercato recenti. Lo volevano tutti, eppure Ghoulam non si è mosso dal San Paolo e ha iniziato la stagione alla grandissima, segnando pure il suo primo gol italiano. Ha resistito alle tentazioni e le lusinghe del club di Aurelio De Laurentiis hanno fatto effetto, tanto che nelle prossime settimane firmerà il rinnovo. Il giocatore è in scadenza di contratto nel giugno 2018 ma non trapelano preoccupazioni dall’ambiente Napoli, anzi, sembra che Ghoulam sia molto contento di poter rimanere all’ombra del Vesuvio.

Maurizio Sarri ha dimostrato di tenerlo in grande considerazione. In difesa a sinistra è arrivato Mario Rui ma per ora il portoghese è la riserva di Ghoulam, dato che Ivan Strinic se ne è andato definitivamente alla Sampdoria. L’africano ha i gradi da titolare ed è sempre più una pedina fondamentale per il Napoli. Per questo c’è ottimismo sul suo rinnovo di contratto. Secondo La Gazzetta dello Sport nelle prossime settimane ci sarà l’appuntamento per la firma.

Exit mobile version