2020

Rinnovo Gattuso: scoglio clausole, discorsi rimandati in primavera

Pubblicato

su

Rinnovo Gattuso: De Laurentiis non intende arretrare su alcune clausole messe nel contratto del tecnico azzurro. Discorsi rinviati

Il rinnovo di Gennaro Gattuso con il Napoli non si sblocca. Il tecnico azzurro sta trascorrendo alcune giornate a Capri con De Laurentiis ma passi in avanti verso il prolungamento di contratto, non ne sono stati fatti.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico del Napoli si è irrigidito dinanzi alle tante clausole e penali che il presidente avrebbe preteso di inserire nel nuovo accordo. Condizioni che l’allenatore ha rifiutato: lui non vorrebbe vincoli aggiuntivi, vuole sentirsi libero di lavorare in serenità e di poter decidere anche il proprio futuro, senza tensioni e ansie o pesanti penali da pagare. Della questione è stato informato anche il suo procuratore, Jorge Mendes che incontrerà De Laurentiis, col quale intrattiene rapporti molto cordiali. Se ne riparlerà, dunque, nella prossima primavera, quando le parti riprenderanno la discussione.

Se non dovesse cedere alle richieste del presidente, difficilmente il rapporto tra i due andrà avanti. Perché De Laurentiis non ha mai accettato condizioni diverse da quelle che lui stesso detta. La rosea ricorda che c’è la volontà delle parti ad andare avanti, il presidente è contento del lavoro svolto dal tecnico e vuole dargli fiducia.

Exit mobile version