2017

Roma pronta a blindare Florenzi: trattativa per il rinnovo

Pubblicato

su

Rinnovo Florenzi, la Roma ha intenzione di blindare il suo futuro capitano: Monchi e il procuratore iniziano le trattative, ma sul centrocampista i giallorossi hanno le idee chiare

La Roma ha intenzione di far firmare il rinnovo a Alessandro Florenzi. Il giocatore romano è il capitano del futuro e la Roma ha intenzione di blindarlo e fargli siglare un contratto che possa durare fino a quando l’ex crotonese avrà più di trenta anni. Come successo per gli altri rinnovi messi a segno di recente, servirà più di un incontro per riuscire a rendere ufficiale il nuovo accordo. Il direttore sportivo Monchi e il procuratore del centrocampista sono pronti a trattare, ci saranno alcune differenze con l’attuale contratto.

Prima di tutte, la scadenza. Verrà portata avanti di parecchio, proprio perché la Roma ha scelto Florenzi come uomo simbolo per il futuro. Poi, l’ingaggio. Attualmente guadagna quasi due milioni di euro netti a stagione, l’impressione è che possa aumentare di parecchio il suo salario e arrivare al livello dei giocatori più pagati in rosa. Le trattative sono in rampa di lancio, scrive Il Corriere dello Sport, è probabile che nelle prime settimane del nuovo anno ci possa già essere un accordo definito e definitivo.

Exit mobile version