2017
Inter, è ufficiale: Eder firma il rinnovo del contratto
Rinnovo Eder ufficiale, l’Inter blinda l’attaccante italo-brasiliano e gli fa firmare un contratto fino al giugno del 2021. Ne ha dato notizia poco fa, con la foto della punta su Twitter
Rinnovo Eder ufficiale, l’Inter lo blinda. Il centravanti ha firmato il nuovo accordo fino al giugno del 2021, spostando di un anno la scadenza del suo legame con i nerazzurri. La notizia della firma sul contratto è arrivata poco fa sui social e l’Inter ha scattato una foto di Eder con in mano la maglia numero 2021. Il giocatore italo-brasiliano corona così un buon momento di forma e l’Inter dimostra di avere fiducia in lui nonostante non sia uno dei titolarissimi di Luciano Spalletti.
«FC Internazionale Milano è lieta di comunicare che Eder Citadin Martins sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2021. L’attaccante italo-brasiliano, nato a Lauro Muller il 17 novembre del 1986, ha firmato oggi il prolungamento del suo rapporto con i nostri colori, iniziato nel gennaio dello scorso anno e caratterizzato sin qui da 11 reti in 63 presenze fra tutte le competizioni. Inter e Eder, una storia nerazzurra che prosegue!» si legge nel comunicato ufficiale presente sul sito dei nerazzurri. Per Eder la strada interista è ancora lunga.
Ufficiale: @Edercitadin7 nerazzurro fino al 2021! ? https://t.co/xOcV5YMiKh #FCIM pic.twitter.com/w6CQ7Vs8lV
— Inter (@Inter) 2 novembre 2017