2017

Roma guardinga: la Premier vuole Di Francesco, ma si parla di rinnovo

Pubblicato

su

Rinnovo Di Francesco, il lavoro del tecnico della Roma potrebbe essere premiato con il nuovo contratto: il tecnico piace in Premier League, Monchi non vuole perderlo. Le ultime

La Roma deve guardarsi dall’interesse delle inglesi per Eusebio Di Francesco. L’allenatore piace in Premier League, per mettere a tacere le voci allora può risultare utile un rinnovo di contratto. Chelsea, Tottenham, Everton e Arsenal sono sulle tracce del mister della Roma, anche se per ora si parla più di un interessamento che di altro. Non c’è un pressing vero e proprio per il tecnico, ma sembra che tutte le società succitate possano farsi avanti nei prossimi mesi, a seconda di come andrà a finire la stagione. La Roma, quindi, ha intenzione di tutelarsi.

Per scacciare Chelsea, Everton, Arsenal e Tottenham non c’è niente di meglio di un rinnovo di contratto, come scrive Il Corriere dello Sport. Monchi ha stabilito un grandissimo rapporto con l’abruzzese ed è pronto a blindarlo: Di Francesco andrà in scadenza a giugno 2019 ma si pensa già a un rinnovo pluriennale, per dare continuità e stabilità al progetto. La firma non dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, Monchi e Di Francesco potrebbero incontrarsi alla fine della stagione per ufficializzare il nuovo legame.

Exit mobile version