2017

De Vrij firmerà con la Lazio: appuntamento a Roma

Pubblicato

su

Rinnovo de Vrij, il difensore è prossimo alla firma sul nuovo contratto. Il giocatore e la Lazio potrebbero trovare un accordo in Olanda, dopo la partita di Europa League col Vitesse. Il nodo è la clausola – 15 settembre, ore 8.55

Le basi per il rinnovo sono state gettate. Per ben due volte i manager di de Vrij e Tare si sono incontrati in Olanda ed è probabile che anche in queste ore ci sia un faccia a faccia. L’appuntamento finale si terrà in quel di Roma di fronte al presidente Claudio Lotito. La clausola rimane il nodo principale e si oscilla tra i venticinque e i ventisette milioni di euro. Una questione non da poco ma non ci sono rischi dietro l’angolo. Tare vuole accorciare i tempi e lavora per il rinnovo, come scrive Il Corriere dello Sport.

De Vrij firmerà con la Lazio: incontro tra Tare e SEG

Rinnovo de Vrij sempre più vicino. La Lazio ha in programma un nuovo incontro per il contratto del difensore olandese e il destino ha voluto che il suddetto incontro avvenisse proprio in Olanda. Stasera la Lazio giocherà ad Arnhem contro il Vitesse ma dopo la partita ci sarà tempo per parlare del rinnovo contrattuale. Il direttore sportivo Igli Tare parlerà con gli agenti della SEG, l’agenzia che cura gli interessi di de Vrij e che ha sede nei Paesi Bassi. Il nuovo contratto è vicino.

L’obiettivo della Lazio è quello di prolungare il rapporto con il difensore olandese fino al 2020, ovvero un anno in più rispetto al previsto. La Lazio vorrebbe anche inserire una clausola di rescissione pari a ventisette milioni di euro. Le due parti sono vicinissime e l’incontro odierno potrebbe risultare decisivo. Come riporta Il Corriere dello Sport, però, la firma non avverrà in terra olandese, bensì al rientro a Roma. La Lazio giocherà in Europa League col Vitesse e poi tornerà nella notte nella Capitale. Magari con un rinnovo in più.

Exit mobile version