2017

Rinnovo D’Ambrosio: «Felice qui, decide l’Inter»

Pubblicato

su

Rinnovo D’Ambrosio, una firma nerazzurra che però è più azzurra che nera. Il terzino vicino all’accordo con l’Inter per il nuovo contratto, in un momento in cui l’Italia (e ovviamente Giampiero Ventura) ha messo gli occhi su di lui

Rinnovo D’Ambrosio: le parole del terzino – 15 marzo, ore 19.05

Rinnovo sempre più vicino per Danilo D’Ambrosio in casa Inter. Il terzino destro dovrebbe firmare un nuovo accordo fino al 30 giugno 2020, ecco le sue parole sulla situazione ai microfoni di Premium Sport: «Questa è una domanda che va girata al direttore sportivo ed al mio agente. Io sono contento all’Inter e rispetterò ciò che deciderà la società».

Rinnovo D’Ambrosio: c’è già l’intesa con l’Inter – 14 marzo, ore 16.20

Il rinnovo di Danilo D’Ambrosio è ormai cosa fatta. L’entourage del calciatore, infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha già trovato l’intesa con la dirigenza dell’Inter per prolungare il contratto fino al 2020. L’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Rinnovo D’Ambrosio: una firma per l’Inter e per l’Italia

Rinnovo D’Ambrosio: una firma per l’Inter e per l’Italia. Sembra un programma elettorale ma in realtà è quanto attende il terzino nerazzurro. D’Ambrosio sta giocando bene e ha convinto i milanesi a rinnovargli il contratto, è possibile che già nelle prossime settimane l’ex granata firmi fino al giugno del 2020 con un sostanziale adeguamento dell’ingaggio. Un rinnovo che significherebbe chiudere la carriera all’Inter, ma che soprattutto è simbolo della fiducia verso D’Ambrosio, divenuto intoccabile con Stefano Pioli. Giampiero Ventura e l’Italia si sono accorti di lui e il terzino, che con l’attuale ct ha scritto belle pagine al Torino, potrebbe fare una bella accoppiata a breve: rinnovo e chiamata in Nazionale. Secondo La Gazzetta dello Sport le premesse ci sono e sono buone.

Exit mobile version