2017

Juventus e Chiellini inseparabili: per il rinnovo basta un caffè

Pubblicato

su

Rinnovo Chiellini, per la firma basta poco: il giocatore è in scadenza ma la Juventus è molto tranquilla. L’accordo si troverà, magari di fronte a una bella tazza di caffè…

Rinnovo Chiellini? Niente paura, è in scadenza ma firmerà. Tra il difensore e la Juventus corre molto più che buon sangue e non spaventa affatto quel 30 giugno 2018 come data di scadenza del contratto del toscano. Basta davvero poco per la firma, probabilmente servirà solo un caffè. La Juventus e Chiellini dovranno discutere davvero per poco tempo prima di trovare una soluzione: non c’è l’ansia di rinnovare a tutti i costi, quindi è probabile che il nuovo accordo sia siglato quando la Juventus potrà staccare un po’ dai suoi impegni stagionali.

«Bastano cinque minuti, un caffè per mettersi d’accordo» ha detto tempo fa lo stesso Chiellini e l’impressione è che abbia ragione. Non ci saranno problemi per il rinnovo, il rapporto tra le due parti è ottimo. Chiellini rimane un giocatore importante per la Juve nonostante gli anni sulla carta d’identità aumentino. Nel 2018 festeggerà quattordici anni dall’approdo alla Juventus, anche se sulla carta sono tredici perché la prima stagione l’ha passata in prestito alla Fiorentina. Sicuramente ci saranno anche altre annate con la Vecchia Signora.

Exit mobile version