2017
Inter e Candreva ancora assieme: rinnovo vicinissimo
Rinnovo Candreva, ci siamo. A breve il giocatore dovrebbe firmare il nuovo contratto con l’Inter: aumenterà il legame di un anno e alzerà il suo ingaggio. Le ultimissime news
Per quanto riguarda il rinnovo Candreva avrà un bel regalo sotto l’albero. Per il laterale dell‘Inter è pronto il nuovo contratto con i nerazzurri. A breve dovrebbe arrivare la firma, ma intanto ci sono novità riguardo la durata e l’ingaggio dell’ex juventino. Attualmente il suo legame con l’Inter è in scadenza a giugno 2020, ma con il rinnovo dovrebbe spostare la fine del contratto a giugno 2021. Aumenta anche l’ingaggio, di quasi mezzo milione: dai 2.2 milioni attuali si dovrebbe passare a una cifra intorno a 2.7 milioni di euro a stagione.
Nel rinnovo non sarà inserita nessuna clausola di rescissione, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Il nuovo contratto dovrebbe essere firmato a breve, si pensa che nelle prossime settimane Candreva possa già rendere ufficiale la firma. In questa stagione il suo rendimento è migliorato, anche se non ha ancora segnato con la maglia dell’Inter (lo ha fatto con l’Italia, ma la Nazionale ormai è un capitolo chiuso). I nerazzurri vogliono tenerselo stretto, dato che è una pedina importante per mister Luciano Spalletti.